setacciatura Vibrante Per Setacciare Resina

Il Finex 22 Ad Alta Velocità È Utilizzato Per Rimuovere L’acqua E Setacciare La Resinan

Il Finex 22™ ad alta velocità è in grado di setacciare polveri difficili e liquidi ad alta viscosità, in operazioni continuate o per lotto. In questo video dimostrativo, la macchina separatrice ad alta velocità Finex 22™ elimina l’acqua dalla resina durante il processo di setacciatura. Per questa applicazione, la macchina è stata dotata di un gruppo di scorrimento per far sì che il materiale in resina passi più tempo sul setaccio, in modo da eliminare l’acqua durante la setacciatura per eliminare gli scarti.

Le vibrazioni del vaglio muovono la resina sul setaccio; una volta che l’acqua è stata eliminata, la resina è pesata prima dello smaltimento. Rimuovendo l’acqua, la resina è più leggera, il che significa un grosso risparmio sui costi per l’eliminazione dei materiali di scarto. In questo ambiente controllato viene aggiunta più acqua per agevolare la setacciatura e aumentare il volume di produzione. Il vibrovaglio Finex 22™ è un setacciatore unico, che offre un’accurata gradazione di polveri e granuli ma che è anche in grado di semplici setacciature di sicurezza. Per questa azienda, l’installazione di un setaccio di sicurezza è stato fondamentale per ridurre i costi di gestione mantenendo intatta la reputazione della compagnia.

I nostri test nei centri di ricerca permettono ai nostri clienti di provare le macchine separatrici di Russell Finex nel compimento delle operazioni richieste prima di procedere all’acquisto. Il cliente sa che la macchina scelta è quella giusta.

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, non esitate a Contattarci.

Recommended products

Vibrovaglio circolare e sistemi di vagliatura

Vibrovaglio Circolare

Altrimenti noti come setacci di sicurezza o di controllo, i setacci di questa versatile gamma sono particolarmente impiegati nel settore del controllo della qualità. Verificano infatti la presenza di agenti contaminanti estranei e di particelle oversize nel prodotto, eliminandoli.