Vagli Vibranti

Il Separatore Finex Separator™: Prestazioni Elevate Per La Classificazione E La Selezione Dei Liquidi E Delle Polveri

Questa gamma di vagli vibranti industriali Russell è progettata per offrire soluzioni in linea con le esigenze specifiche di ogni applicazione. Che si debbano rimuovere particelle fini e/o oversize con setacci di classificazione, o che si debbano ottenere diverse frazioni granulometriche di prodotto della massima precisione, Russell ha la soluzione giusta per ogni esigenza. Russell Finex usa solo vibrovagli circolari della migliore qualità, garantendo un aumento dell’efficienza di vagliatura e una durata di vita del vaglio superiore.

Vagli Vibranti Industriali

Il separatori Finex classificano e separano i materiali in maniera efficace, con un massimo di 4 ponti di setacciatura. Questi rivoluzionari separatori a vibrazione sono progettati per classificare o dimensionare materiali asciutti o bagnati con la massima precisione, separandoli in un massimo di cinque frazioni diverse in un’unica operazione. Questo dispositivo sfrutta importantissimi avanzamenti tecnologici nel settore della separazione che consentono grandi miglioramenti della setacciatura in termini di precisione, capacità, livelli di rumore ed espansione rispetto ai tradizionali separatori con sospensioni a molla.

Separatore Russell Eco Separator®

sieving machine for additive manufacturingSeparatore Russell Eco Separator®

Una soluzione conveniente per la rimozione delle particelle solide o il recupero del prodotto

Applicazioni tipiche della gamma di setacci Russell Compact Sieve®:

Materiale

Dimensione fori

Capacità

Modello

µm

Mesh

kg/hr

lbs/hr

Polveri di ferro

200

88

4000

8800

48”

Polveri di saldatura

42

325

1200

2650

48″

Polveri di pigmento

42

325

2500

45500

60″

Lattosio

200

88

2500

5500

60″

Vernici

140

120

600

1300

40″

"Avevamo bisogno di un sistema di setacciatura che ci permettesse di trattare il latte in polvere in modo da rispettare non solamente gli standard stabiliti dalla Nestlé, ma anche dallo stato del Cile e dagli altri paesi nei quali viene esportato il prodotto. La tendenza dell'industria è quella di applicare la setacciatura a 2mm; per questo, era importante che scegliessimo un vaglio in grado di soddisfare i requisiti dei clienti senza rallentare il processo di produzione."
Nestlé Chile
Jaime Sanchez