Soluzioni di separazione dei rifiuti per il riciclo
Filtri e vagli industriali per il riciclo
Da molti anni Russell Finex aiuta i produttori a gestire in modo più efficace i loro rifiuti, lavorando in collaborazione con enti governativi e agenzie di controllo per adottare nuovi metodi di trattamento dei rifiuti e trovare il modo per convertirli in materiali utili. Che si tratti di rifiuti alimentari, vetro o olio di scarto, Russell Finex ha una soluzione di separazione in grado di soddisfare qualsiasi necessità.
Qui di seguito è elencata una serie di applicazioni dove i nostri filtri autopulenti, separatori e vagli vibranti possono essere adottati nell’industria del riciclo. La lista è puramente indicativa: negli anni abbiamo lavorato per ottimizzare molti altri tipi di processi; vi invitiamo a contattarci per discutere come potervi aiutare per le vostre specifiche applicazioni.
Alcune delle principali applicazioni

Le numerose norme che regolano la gestione dei rifiuti rendono lo smaltimento degli oli esausti un’operazione costosa. Di conseguenza, molte aziende cercano metodi per convertire i loro oli esausti in carburanti utilizzabili, come biodiesel e olio combustibile residuo.
Prodotto raccomandato: Russell Eco Filter

Grazie alle nuove tecnologie a disposizione e a più efficienti catene di fornitura, il riciclo della plastica è un’industria in costante crescita, che offre un grosso contributo al superamento di problemi associati ai rifiuti plastici e al loro impatto sull’ambiente.
Prodotto raccomandato: Separazione Liquidi-Solidi
