Setacciatura delle polveri detergenti

Setacciatura Di Sicurezza Dei Granuli Di Detergenti Con Il Russell Compact Sieve® Per Migliorare La Qualità Del Prodotto

La qualità del prodotto è un fattore determinante nell’industria chimica. Un produttore di detergenti per lavastoviglie aveva bisogno di una macchina separatrice per rimuovere contaminazioni quali granuli oversize o agglomerati, che possono formarsi dopo il processo di mescolatura e compromettere la qualità finale del prodotto. Questo video mostra come il Russell Compact Sieve® da 600mm elimina efficacemente le contaminazioni oversize dalla polvere detergente, garantendo che le dimensioni del prodotto finale siano esattamente come desiderato.

Il vibrovaglio Russell Compact Sieve® è stato scelto per le sue dimensioni compatte, che gli permettono di essere installato nel piccolo spazio disponibile lungo la linea di produzione senza influenzare la portata del flusso. Il sistema di rilascio rapido a morsetti e il numero minimo di parti a contatto del Russell Compact Sieve® garantiscono facile smontaggio e pulizia della macchina tra un lotto e l’altro, mantenendo al minimo il periodo di fermo macchina. Questo vibrovaglio circolare industriale può anche essere sigillato per offrire tenuta alla polvere e proteggere gli operatori da materiali dannosi.

Russell Finex ha anni di esperienza a fianco dei produttori dell’industria chimica, e il Russell Compact Sieve® è stato impiegato in applicazioni come la setacciatura di vernice in polvere, di rivestimenti in polvere per l’industria automobilistica e molto altro. Leggete i casi di studio dell’industria chimica e guardate gli altri video dimostrativi per scoprire come Russell Finex può aiutarvi a migliorare qualità del prodotto ed efficienza produttiva.

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, non esitate a Contattarci.

Recommended products

Vibrovaglio circolare e sistemi di vagliatura

Vibrovaglio Circolare

Altrimenti noti come setacci di sicurezza o di controllo, i setacci di questa versatile gamma sono particolarmente impiegati nel settore del controllo della qualità. Verificano infatti la presenza di agenti contaminanti estranei e di particelle oversize nel prodotto, eliminandoli.