Chiamaci al +44 (0) 208 818 2000

Assistenza post-vendita ripara un setaccio industriale vecchio di 60 anni

Friday, 7th February, 2020

Il servizio di assistenza post-vendita completano le riparazioni su un vaglio vibrante industriale per un cliente importatore di ingredienti e spezie

Poiché i macchinari sono utilizzati negli impianti per una varietà di operazioni quotidiane, è importante che ricevano la giusta attenzione e manutenzione, in modo che possano continuare ad offrire la massima efficienza nel tempo. Russell Finex non è solo orgogliosa della sua tradizione come produttore di macchine per il filtraggio: la sua reputazione si riflette soprattutto nei rapporti di fiducia instaurati con i clienti lungo gli anni.

Il motto “Customer Trust, a Russell Must” (la fiducia dei clienti, un dovere di Russell), che sottolinea l’impegno e l’attenzione che l’azienda ha sempre dedicato al suo servizio clienti, caratterizza anche tutto il servizio post-vendita e le attività aftermarket che mettiamo a disposizione.  Russell Finex  possiede un team dedicato all’assistenza post-vendita che offre ai propri clienti diverse opzioni di assistenza: montaggio delle parti di ricambio, stipula di contratti di manutenzione e rinnovamento dei macchinari più vecchi, solo per citarne alcune.

Una richiesta unica di assistenza

Uno dei più grandi importatori di ingredienti e spezie del Regno Unito, la storica azienda Cotswold Health Products, necessitava di riparazione e assistenza del suo vecchio modello 1557, utilizzato per rimuovere le parti oversize, mantenere la produzione fluida e garantire l’alto standard della setacciatura dei suoi prodotti.

La caratteristica unica di questa richiesta di assistenza è che la macchina in questione era stata installata ed era rimasta in funzione fin dagli anni ’70, una fantastica dimostrazione della robustezza e affidabilità delle macchine Russell Finex. Data l’età della macchina, l’ingegnere dedicato ai servizi aftermarket responsabile per questo intervento ha dovuto progettare e produrre alcune parti di ricambio, in modo che rispettassero le specifiche di misurazione imperiale utilizzate ai tempi della produzione della macchina. Le nuove parti sono state disegnate e installate in azienda, permettendoci di riparare il modello 1557 rapidamente e alla perfezione.

Un’assistenza esperta di cui potersi fidare

Grace Howell, direttore amministrativo di Cotswold Health Products, ha dichiarato: “Siamo molto contenti del servizio rapido ed efficiente offerto dall’ingegnere di Russell Finex che si è occupato della riparazione della nostra macchina. Il fatto che abbia dovuto progettare un pezzo specifico per riparare una macchina di quarant’anni fa conferma l’impegno che la compagnia dedica a soddisfare le necessità dei suoi clienti.”

Questo intervento di riparazione non ha solo confermato la stabilità e l’affidabilità dei prodotti Russell Finex, ma ha anche sottolineato la dedizione degli addetti al nostro servizio clienti e post-vendita, che lavorano ogni giorno per garantire la massima attenzione e la migliore assistenza possibile. La gamma di prodotti dell’azienda si è ampliata e ammodernata negli anni: il modello 1557 si può considerare come l’antenato del setaccio Finex 22”, conosciuto anche come il setaccio ‘Dalek’ per via della sua forma inconfondibile, un vibrovaglio dalle caratteristiche uniche, perfetto per il trattamento di polveri e liquidi viscosi.

Russell Finex vanta 85 anni di esperienza nel settore; oggi la compagnia propone una vasta gamma di attrezzature industriali per filtraggio e setacciatura, per soddisfare le più svariate necessità di separazione. L’azienda offre inoltre una gamma completa di servizi post-vendita, tra i quali i servizi di assistenza sulle macchine esistenti, la sostituzione delle maglie, il potenziamento dei setacci e dei filtri. Contattateci oggi per discutere delle necessità della vostra azienda e per scoprire tutto ciò che Russell Finex può fare per voi.

<< Back

Blog Search

Blog Category

Blog Archive