Separatore magnetico

Il Russell Easy-Clean Magnetic Separator per setacci di sicurezza

Questo separatore magnetico, totalmente in acciaio inossidabile, è progettato per offrire la soluzione definitiva per eliminare le contaminazioni ferrose durante la setacciatura di polveri asciutte. Al contrario dei convenzionali separatori magnetici, dove le barre magnetiche sono fissate su entrambi i lati, l’Easy-Clean Magnetic Separator™ ha un esclusivo design aperto, che permette di rimuovere in modo facile ed efficace tutte le contaminazioni ferrose.

 

Sfruttate tutti i benefici dell’Easy-Clean Magnetic Separator:

  • Il design esclusivo Easy-clean permette una rapida e semplice rimozione delle contaminazioni ferrose
  • Pensato per la massima copertura del campo magnetico
  • Igienico, senza fessure, per garantire l’assenza di angoli nascosti
  • Prodotto nel rispetto degli standard Russell, che garantiscono una finitura di alta qualità e lunga durata

Magnetic Separator

 

L’Easy-Clean Magnetic Separator™ è privo di fessure ed è costruito con l’acciaio inossidabile di massima qualità 316L, disponibile con finiture lucide o satinate. È stato testato in ogni sua parte nelle strutture di Russell Finex, certificate ISO:9001, per garantire la massima affidabilità e durata. Viene offerto in un modello standard in ferrite, che offre una potenza nominale di 2.000 Gauss alla superficie, oppure in un modello più potente che raggiunge i 7.000 Gauss.

L’Easy-Clean Magnetic Separator™ può essere utilizzato con la gamma di Compact Sieves, incluso il Compact Airlock Sieve™ ad alto contenimento e il modello Finex 22™.

Osservate maggiori componenti Russell oppure contattateci per maggiori informazioni sul separatore magnetico.

Prodotti consigliati

Vibrovaglio circolare e sistemi di vagliatura

Vibrovaglio Circolare

Altrimenti noti come setacci di sicurezza o di controllo, i setacci di questa versatile gamma sono particolarmente impiegati nel settore del controllo della qualità. Verificano infatti la presenza di agenti contaminanti estranei e di particelle oversize nel prodotto, eliminandoli.