Il Russell Superclamp

Aumentate la vita della vostra macchina per la setacciatura, minimizzando la necessità di sostituire i morsetti con il Russell Superclamp

Il Russell Superclamp (in fase di brevetto) è un morsetto innovativo a rilascio rapido, che garantisce una pressione di tenuta costante e uniforme. Questo sistema risolve i problemi legati alla costante regolazione dei morsetti inferiori, garantendo una maggiore durata di cuscinetti, sigilli e guarnizioni, riducendo al massimo la creazione di calore e i danni alle superfici di contatto del setaccio.

Il Russell Superclamp sostituisce i classici morsetti, adottando un sistema che utilizza cuscinetti ad albero filettati, configurato in modo che i cuscinetti applichino una pressione costante, per offrire sempre la stessa tenuta su tutte le guarnizioni senza bisogno di regolazioni manuali.

Il Russell Superclamp offre diversi vantaggi:

  • Riduce i costi di gestione e manutenzione – Prolunga la vita di cuscinetti, guarnizioni e tenute
  • Migliora la tenuta del vostro prodotto – garantisce una pressione omogenea e costante per il migliore livello di sigillatura
  • Non è necessaria la regolazione manuale – riduce gli interventi dell’operatore

Scoprite una vasta gamma di parti di ricambio prodotte da Russell, oppure contattateci per maggiori informazioni sul Russell Superclamp per setacci vibranti.

Prodotti consigliati

Vibrovaglio circolare e sistemi di vagliatura

Vibrovaglio Circolare

Altrimenti noti come setacci di sicurezza o di controllo, i setacci di questa versatile gamma sono particolarmente impiegati nel settore del controllo della qualità. Verificano infatti la presenza di agenti contaminanti estranei e di particelle oversize nel prodotto, eliminandoli.