Russell Finex accoglie gli studenti dell’ultimo anno di ingegneria

Tour della fabbrica e presentazione per gli studenti, ospitati nella nostra sede di Feltham

Russell Finex, collaborando ad un programma di sviluppo della carriera scolastica e lavorativa, ha dato il benvenuto agli studenti dell’ultimo anno di ingegneria della Isleworth & Syon School, ospitandoli presso la sua sede principale di Feltham. I nostri collaboratori hanno illustrato il processo di manifattura delle macchine prodotte dall’azienda, indicando anche le opportunità a disposizione degli studenti nelle prime fasi della loro carriera nel settore.

La giornata è iniziata nel nostro dipartimento dedicato ai test, dove gli studenti hanno potuto vedere in azione il vibrovaglio circolare Russell Compact Sieve® e il Vibrasonic® Deblinding System durante una dimostrazione presentata da Rob O’Connell, il responsabile vendite e marketing dell’azienda. I ragazzi hanno anche avuto l’opportunità di vedere le nostre altre macchine e le applicazioni che testiamo all’interno delle strutture che abbiamo in diverse parti del mondo.

Terminata la presentazione gli studenti hanno potuto visitare l’intero impianto, assistendo alle fasi del processo produttivo e testimoniando l’attenzione che i nostri collaboratori dedicano per realizzare macchine di altissima qualità. Partendo dalle materie prime fino alla fase di lucidatura, i nostri ospiti hanno assistito alle operazioni di ogni dipartimento e visto in azione l’innovativa tecnologia che utilizziamo, inclusa una macchina per il taglio waterjet 3D.

Informazioni su Russell Finex

Fondata nel 1934, Russell Finex ha oltre 85 anni di esperienza nel fornire alle aziende una gamma di soluzioni industriali di setacciatura, separazione e filtrazione. Dalla filtrazione dell’olio nell’industria alimentare e delle bevande, alla ceramica, ai rivestimenti, al riciclo e al trattamento delle acque, offriamo una gamma di macchine per soddisfare le vostre esigenze di produzione.