Raccolta fondi Comic Relief 2022

Oltre £750 raccolti per il Red Nose Day

Ogni anno i dipendenti di Russell Finex partecipano a diverse attività per raccogliere fondi destinati al Red Nose Day; anche quest’anno hanno fatto la loro parte, mettendo insieme una donazione di oltre 750 sterline. Comic Relief è un’associazione benefica che opera nel Regno Unito; la sua missione è di aiutare le persone che vivono in condizioni di povertà, violenza e discriminazione. L’evento televisivo di quest’anno, trasmesso il 18 marzo, ha visto raccogliere 42 milioni di sterline che andranno a offrire supporto a milioni di persone nel Regno Unito e nel resto del mondo.

Per dare il via alla raccolta fondi, il nostro team ha partecipato a una gara di bowling per stabilire quali fossero i migliori giocatori del gruppo. Harry Lee, Edward Hoare e Santokh Singh si sono dimostrati atleti provetti, ottenendo punteggi lusinghieri. È stata una serata di condivisione e solidarietà: la compagnia ha finanziato l’evento, mentre tutte le donazioni sono andate direttamente all’associazione.  

Il giorno del Red Nose Day, i dipendenti della nostra sede di Feltham hanno indossato i loro migliori abiti rossi per celebrare la giornata. Non solo abbiamo vissuto una giornata di eccentrica eleganza, ma abbiamo anche raccolto donazioni molto generose.

Desideriamo ringraziare tutto lo staff di Russell Finex che ha partecipato agli eventi e ha effettuato una donazione. Negli ultimi due anni, Comic Relief ha aiutato quasi dodici milioni di persone in tutto il mondo; siamo felici che il nostro contributo possa aiutare a offrire supporto a persone che ne hanno disperatamente bisogno.  

Not found