Aggiornamento aziendale COVID19: riconoscimento a Russell Finex da parte del Leaders Council

Russell Finex riceve i ringraziamenti di Lord Blunkett per l’operatività e le iniziative di leadership durante la pandemia di COVID19

Mentre la pandemia di COVID19 continua a colpire le attività produttive e commerciali di tutto il mondo, nell’ultimo anno Russell Finex ha compiuto grandi sforzi per far sì che diverse industrie chiave potessero continuare ad operare regolarmente. Dal food and beverage alla farmaceutica, molti sono i settori che abbiamo supportato per aiutare le aziende ad operare in modo efficiente, fornendo loro anche servizi di assistenza post-vendita come manutenzione e parti di ricambio.

In una recente lettera a nome di tutti i membri del Leadership Council, il presidente Lord Blunkett ha scritto a Ray Singh, amministratore delegato di Russell Finex, per ringraziarci degli sforzi compiuti nell’ultimo anno. Nonostante l’esistenza di restrizioni all’operatività per le aziende del Regno Unito durante i periodi di lockdown, Russell Finex ha continuato ad operare in sicurezza rispettando le linee guida, aiutando le strutture produttive a realizzare oggetti di fondamentale importanza, come disinfettanti per le mani e parti stampate in 3D per i ventilatori.

Gli uffici e lo stabilimento di produzione della sede di Russell Finex, a Feltham, sono stati adattati e migliorati, per garantire un ambiente lavorativo più sicuro. Inoltre, in collaborazione con l’amministrazione locale, sono stati condotti test settimanali per il COVID asintomatico.

Lord Blunkett nella sua lettera ha scritto: “Scrivo per ringraziare [Russell Finex] per tutto il duro lavoro dell’ultimo anno […] [in particolare per] il modo in cui avete fornito il vostro supporto per mantenere operativo il paese nonostante ostacoli che parevano insormontabili.”

Alla domanda “Cosa significa ricevere una lettera e una dichiarazione del genere?”, Ray Singh ha risposto: “Ricevere un riconoscimento del genere, di cui ringrazio l’onorevole Lord Blunkett, è un traguardo fantastico. Non solo testimonia il successo della nostra strategia aziendale e dell’approccio che abbiamo adottato, ma riconosce anche i grandi sforzi compiuti da tutto lo staff di Russell Finex per continuare ad operare e servire i nostri clienti in tutto il mondo.”

Leggi qui la dichiarazione completa. Fondata nel 1934, Russell Finex è una storica azienda britannica che si dedica allo sviluppo di macchine innovative per filtraggio e setacciatura. Dal alimenti e bevande alla farmaceutica, dai rivestimenti alla produzione additiva, le attrezzature di altissima qualità prodotte da Russell Finex sono personalizzate e installate per risolvere diversi problemi di trattamento di materiali solidi e liquidi.