La serie Titanium: una nuova e versatile linea di attrezzature VDS

Russell Finex lancia la nuovissima serie Titanium; una linea versatile di attrezzature VDS per il 2021

Per oltre 35 anni, Russell Finex ha aperto la strada alla tecnologia di anti-intasamento rete a ultrasuoni con il suo sistema brevettato Vibrasonic® Deblinding System (VDS). Russell Finex ha il grande onore di essere l’unico fornitore di produzione globale che produce e supporta i sistemi di vagliatura a ultrasuoni. Con questo livello di conoscenza ed esperienza tecnica rispetto a qualsiasi altra azienda sul mercato, sappiamo che è incredibilmente importante progettare un’unità di setacciatura a ultrasuoni che non solo sia adatta allo scopo, ma che possa essere supportata per tutta la sua vita.

Presentazione della nuova serie VDS Titanium

Russell Finex è un’azienda che punta all’eccellenza e all’innovazione, e cerca continuamente modi per migliorare e sviluppare i suoi prodotti alla massima qualità sulla base del feedback dei clienti e della continua ricerca e sviluppo. Ecco perché siamo orgogliosi di lanciare la nuova serie Titanium – una linea versatile di attrezzature VDS adatta a qualsiasi applicazione di vagliatura di polveri fini, eliminando l’intasamento e i blocchi delle maglie e aumentando la longevità del vaglio del sistema di setacciatura.

Come funziona

Una frequenza ultrasonica viene applicata alla rete del setaccio usando un trasduttore sviluppato acusticamente. La frequenza della vibrazione rompe la tensione superficiale, rendendo effettivamente i fili di acciaio inossidabile privi di attrito e impedendo alle particelle leggermente più grandi e più piccole delle aperture di intasare o bloccare la rete del setaccio.

Quali sono i vantaggi di questa nuova serie VDS Titanium?

L’intasamento e l’accecamento delle maglie dei setacci è spesso una sfida che molti produttori affrontano nelle loro linee di produzione, dove la coerenza e l’affidabilità sono fondamentali. Con la tecnologia Vibrasonic, la durata delle reti è preservata, la qualità del prodotto è migliorata e la produzione è aumentata.

La gamma di macchine che compongono questa serie Titanium offre ai clienti miglioramenti generali rispetto al precedente modello Vibrasonic® Deblinding System. Ciò include un miglior consumo energetico, prestazioni di anti-intasamento ottimizzate e una più facile integrazione nelle linee di lavorazione.

Oltre a offrire questi miglioramenti, la gamma offerta da Russell Finex permette alle aziende di beneficiare di una più ampia varietà di soluzioni per combattere qualsiasi problema di setacciatura. Questo dimostra la durata e la versatilità delle attrezzature di Russell Finex, nonché la loro affidabilità. L’installazione del nuovo sistema Vibrasonic della serie Titanium sul tuo impianto di setacciatura aumenterà significativamente la tua produttività e redditività.

Informazioni su Russell Finex

Con oltre 85 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di setacciatura, separazione e filtrazione a una gamma di clienti globali, Russell Finex ha sia la longevità che la competenza per gestire qualsiasi cosa la vostra linea di produzione richieda. Questa nuova gamma di attrezzature VDS fa parte del suo continuo impegno ad innovare e produrre unità di alta gamma che forniscono costantemente ai clienti la più alta qualità di attrezzature per la produzione industriale sul mercato.

Per saperne di più su come le vostre esigenze uniche di setacciatura o deblinding a ultrasuoni possono essere soddisfatte, contattate oggi stesso un ingegnere di vendita esperto.