Testimonianze Dei Clienti

La nostra mission - "Customer trust, a Russell must" - è un punto di riferimento importantissimo per la nostra azienda. I nostri obiettivi e le nostre mete sono rivisti ogni anno, per far sì che la nostra azienda rimanga all'avanguardia del settore delle soluzioni di processo.


Ray Singh
Managing Director, Russell Finex

 

Testimonianze Dei Clienti

"Avevamo bisogno di un sistema di setacciatura che ci permettesse di trattare il latte in polvere in modo da rispettare non solamente gli standard stabiliti dalla Nestlé, ma anche dallo stato del Cile e dagli altri paesi nei quali viene esportato il prodotto. La tendenza dell'industria è quella di applicare la setacciatura a 2mm; per questo, era importante che scegliessimo un vaglio in grado di soddisfare i requisiti dei clienti senza rallentare il processo di produzione."
Nestlé Chile
Jaime Sanchez

jotun-installation
"Qualsiasi rischio di contaminazione del prodotto è stato totalmente eliminato attraverso i vagli compatti della Russell. Se paragonati alle unità rotanti che abbiamo rimpiazzato, questi sono facilissimi da smontare e pulire. Inoltre, non abbiamo più il problema delle reti di nylon che finivano nel prodotto, un difetto che riscontravamo frequentemente con i vagli rotanti utilizzati in precedenza. "
Jotun A/S
Idar Larsen
"Il nuovo sistema Vibrasonic funziona benissimo: ha aumentato i nostri livelli di produttività e ha portato grandi miglioramenti rispetto ai vecchi modelli che usavamo in precedenza. Il Vibrasonic ci dà molto molto più controllo, e può essere "impostato" sul prodotto in lavorazione"
Cipla
Tapas Datta
"I setacci Compact ci hanno permesso di massimizzare la produttività, garantendo al tempo stesso l'alta qualità del prodotto finale. Questi vagli a vibrazione sono robusti e ben costruiti, progettati per essere facilmente utilizzabili e semplici da smontare e pulire."
Centura Foods
David Caddell
"Sono sicuro che l'investimento dell'Eco Filter si è interamente ripagato grazie alla sua produttività e all'eliminazione degli sprechi. Ma forse sono stati ancora migliori i risultati in termini di salute e sicurezza."
Neville Chemical Company
Rob Lonergan, General Manager Anaheim plant
"Grazie al sistema Vibrasonic, siamo stati in grado di lavorare con i clienti dell'industria farmaceutica per soddisfare le loro specifiche relative alle polveri fini e alla rigida distribuzione delle dimensioni delle particelle. Qualsiasi processo di produzione che necessita di una setacciatura precisa ed efficiente setacciatura con maglie inferiori a dovrebbe prendere in considerazione questo sistema."
Reading Alloys
Dr. Colin McCracken, Development Manager of Powder Products
"Riducendo i costi di smaltimento degli scarti e aumentando il tempo di produzione utile, il separatore liquidi-solidi è stato fondamentale nell'aiutare Finlay a restare leader britannico del settore della produzione di tè decaffeinati e miscele speciali."
Finlay’s
Malcolm Eade, Plant Manager
"Dopo aver sostituito i cinque separatori originali con quelli prodotti da Russell Finex, abbiamo aumentato il volume di produzione di quasi il 50%."
Zemex
Tom Oldaker, Plant manager Attapulgus site
"Rispetto ai nostri vagli precedenti, abbiamo raddoppiato la capacità in metà dello spazio. E non solo, abbiamo anche aumentato significativamente il rendimento, conservando alta la qualità e riducendo la manutenzione. Questi dispositivi durano una vita: usiamo ancora il nostro vecchio vaglio, di 15 anni, nella produzione in serie."
Toshiba
Becky Pitz, Senior Process Engineer, TABS Toner Products
vibro screen separator
"Con l'introduzione dei nuovi sistemi Russell possiamo stare certi che il nostro prodotto soddisfa gli standard più elevati."
Godiva Chocolate Inc.
Peter Van Ingelghem, Engineering and Maintenance Manager
"Russel Finex è stata l'unica azienda disposta a fornirci un dispositivo di prova prima di chiederci di impegnarci ad acquistare qualsiasi apparecchiatura. In questo modo abbiamo potuto provare il dispositivo di test per circa un mese prima di convincerci che si trattava davvero della soluzione che faceva al caso nostro."
Veolia Environmental Services
Peter Hithersay, Plant Manager Sheffield