Webinar: le migliori pratiche per le tecniche di separazione nell’industria farmaceutica

Un webinar approfondito che copre gli aspetti principali del settore, per aiutarvi ad adottare le migliori pratiche nel vostro processo produttivo farmaceutico.

L’industria farmaceutica ha sempre svolto un ruolo fondamentale nell’economia e nell’innovazione medica; in questo periodo difficile, caratterizzato dalla pandemia di COVID-19, è cruciale che i produttori farmaceutici di tutto il mondo siano in grado di ottimizzare i loro processi e aumentare i volumi, per soddisfare la crescente domanda di sviluppo e produzione dei medicinali. Guardate il video del nostro webinar per una panoramica esclusiva delle tendenze principali di oggi, e per avere un punto di riferimento sul quale appoggiarvi per potenziare la vostra linea di produzione dedicata alle applicazioni farmaceutiche.

In questo webinar vi mostreremo come:

  • Applicare le migliori pratiche all’interno del vostro processo di produzione
  • Selezionare la migliore soluzione di separazione lungo la linea produttiva
  • Massimizzare l’efficienza delle vostre soluzioni di separazione senza compromettere la qualità del prodotto

Chi è il relatore

Javier Pampin è il nostro coordinatore per le vendite all’estero, responsabile per il mercato dell’Europa meridionale. Negli ultimi due anni è stato in diretto e costante contatto con produttori farmaceutici a livello globale, nazionale e locale. La sua profonda conoscenza delle sfide che l’industria deve affrontare e delle sinergie attuali e future fa di questo webinar un appuntamento da non perdere.

Il webinar è dedicato a tutti i professionisti impegnati nell’operatività o nell’ottimizzazione dei processi produttivi, dagli operatori ai direttori, dagli addetti al controllo qualità ai responsabili della manutenzione. Se avete domande su come le nostre macchine per setacciatura e filtraggio dedicate all’industria farmaceutica possano essere configurate per soddisfare pienamente le vostre necessità, non esitate a contattare uno dei nostri ingegneri addetti alla vendita, oppure visitate la nostra pagina dedicata all’industria farmaceutica.