Filtraggio di emulsione liquida

Filtri autopulenti industriali per liquidi: un sistema di filtraggio robusto e affidabile per le nuove membrane liquide igieniche della Flexcrete

lexcrete, azienda produttrice di rivestimenti ad alte prestazioni e malte tecniche, era alla ricerca di una soluzione di filtraggio industriale in linea, per meglio affrontare la crescente domanda del mercato per le emulsioni liquide di sua produzione.

Dopo avere consultato Russell Finex durante una rassegna dedicata al settore, Flexcrete ha intuito che il Self-Cleaning Russell Eco Filter® sarebbe stato in grado di soddisfare le necessità dell’azienda. In seguito ad una serie di prove effettuate direttamente presso l’impianto, Flexcrete ha deciso di adottare il filtro industriale, non solo per aumentare la produzione ma anche per migliorare la qualità del prodotto.

A differenza di altri filtri industriali che utilizzano parti deperibili come cartucce o filtri a sacco, il Self-Cleaning Russell Eco Filter® adotta un sistema esclusivo autopulente applicato su un elemento filtrante in acciaio inossidabile. Questo filtro industriale garantisce volumi di produzione superiori, riducendo allo stesso tempo occlusioni e sprechi.

Scaricate l’articolo completo: Filtraggio di emulsioni liquide presso la Flexcrete

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni su questa applicazione della nostra macchina, e per illustrarvi le nostre soluzioni alle vostre necessità aziendali: non esitate a contattarci.