Chiamaci al +44 (0) 208 818 2000

Vagliatura della farina

Il Vibrovaglio Russell Compact Usato Nella Vagliatura Della Farina Per Rimuovere Le Contaminazioni Estranee

Progettato per la setacciatura di sicurezza di prodotti liquidi e in polvere, il Vibrovaglio Russell Compact® offre un’elevata portata di setacciatura senza compromettere le prestazioni. Di dimensioni più ridotte rispetto a molti altri setacciatori di sicurezza, questo vibrovaglio rimuove le contaminazioni dai prodotti senza occupare eccessivamente spazio prezioso. Questo versatile setacciatore è utilizzabile in un’ ampia gamma di produzioni industriali ed è un equipaggiamento essenziale per ogni impianto di lavorazione. Per rispondere alle varie esigenze dei nostri clienti il vaglio vibrante Russell Compact Sieve è disponibile in molti modelli e dimensioni differenti e può anche essere personalizzato per soddisfare requisiti specifici.

Usato spesso per la setacciatura di farina post-silo o nelle operazioni di svuotamento sacchi, questo vaglio è un componente essenziale per il rispetto delle linee guida HACCP. Parti a contatto minime e un sistema di chiusura rapido senza attrezzi consentono operazioni rapide di disassemblaggio e pulizia. Usando una macchina con diametro di 1200mm si possono raggiungere portate di 30 t/h (tonnellate per ora).

L’installazione di una trappola magnetica Easy Clean Magnetic Separator™ accresce ulteriormente le prestazioni di questa macchina e viene comunemente utilizzato per vagliare la farina e assicurare l’assenza di contaminanti ferrosi nel prodotto finale.

Questo video mostra in che modo il vibrovaglio circolare Russell Compact Sieve® può essere usato per la vagliatura della farina, assicurando la rimozione di contaminanti estranei e salvaguardando la qualità del prodotto finale e la buona reputazione del produttore.

Contattaci