Chiamaci al +44 (0) 208 818 2000

Setacciatura Del Gesso

Il Vibrovaglio Russell Compact Sieve permette di Recuperare Il Cartongesso di Scarto

I produttori di materiale edile e di sistemi in cartongesso recuperano materiali da costruzione in modo da trasformarli per il riutilizzo. Alla Russell Finex crediamo fermamente nei test di prodotto. Questo video dimostra come il nostro vaglio vibrante Russell Compact Sieve® da 1500mm con reti Vibrasonics® e Spiroscreen fornisca la soluzione definitiva per la setacciatura di sicurezza di polveri secche come il gesso. La speciale azione di questo vibrovaglio massimizza il rendimento e la purezza del prodotto, assicurando nel contempo che la setacciatura di sicurezza delle particelle granulari, come il gesso, sia uniforme e affidabile.

Questa azienda aveva bisogno di setacciare 35 tonnellate di cartongesso ogni ora. Frammenti e rottami di materiale vengono portati ai loro impianti per essere recuperati mediante frantumazione del materiale in particelle più fini. La setacciatura ha lo scopo di rimuovere ogni impurità e produrre materiale più fine prima dell’immagazzinamento in un silo. E’ stato usato il setacciatore Russell Compact più grande, da 1500mm, a causa del volume che l’azienda desiderava trasformare, mentre il sistema di vagliatura a ultrasuoni ha permesso di assicurare il passaggio continuo del materiale fine attraverso le maglie.

Lo Spiroscreen è stato sviluppato per le nostre setacciatore di diametro maggiore e assicura il raggiungimento di portate massime garantendo una setacciatura uniforme sull’intera rete. La setacciatura ad ultrasuoni offre ulteriori salvaguardie eliminando bloccaggi e otturazioni, oltre ad aumentare la durata delle reti e massimizzare la produttività.

Alla Russell Finex abbiamo testato centinaia di prodotti diversi, per questo siamo sicuri che, se non abbiamo sperimentato anche il vostro prodotto, sappiamo certamente determinare quale sia la soluzione migliore per voi.

I nostri impianti di collaudo specializzati nel Regno Unito, in Belgio, Stati Uniti e India, permettono di condurre collaudi in condizioni controllate da parte dei nostri rappresentanti tecnici. Le nostre strutture vi consentono di provare le macchine prima dell’acquisto, per togliervi ogni dubbio che l’apparecchiatura da voi scelta sia quella giusta.

Contattaci