Chiamaci al +44 (0) 208 818 2000

Setacciatura del Promaxon-D, una polvere sintetica a base di Silicato di Calcio

Venerdì, 22nd aprile, 2016

Il Russell Compact Sieve contribuisce a mantenere gli alti standard qualitativi della Promat Belgio.

Setaccio chimico per polvere di Silicato di Calcio sintetico Promat, leader globale nei prodotti isolanti e ignifughi di alta qualità, ha inaugurato una nuova linea di produzione di  Promaxon®-D, una polvere sintetica a base di silicato di calcio. Per realizzare questa nuova linea di produzione erano necessarie attrezzature allo stato dell’arte; per questo motivo, la Promat si è rivolta alla Russel Finex per la fornitura di  vibrovagli da installare all’ultimo stadio del  processo produttivo.

Dopo una serie di test eseguiti negli avanzatissimi laboratori di prova della Russell Finex e nel sito produttivo della Promat,  è stato provato che le soluzioni e il servizio offerti dalla Russell Finex soddisfacevano ampiamente i requisiti richiesti. La  Promat ha acquistato un  Russell Compact Sieve® da 900mm di diametro, un vibrovaglio ad alte prestazioni. Questo  vibrovaglio  è stato utilizzato per diverse applicazioni in una vasta gamma di industrie in tutto il mondo, e ha soddisfatto i requisiti principali indicati dalla Promat: alto livello qualitativo e capacità produttiva.

Il Russell Compact Sieve® è un vibrovaglio che può essere facilmente installato in linee di produzione sia nuove che già esistenti. Il suo design compatto gli permette di essere posizionato in locali dalle altezze ridotte. Il setaccio è inoltre molto facile da mantenere, essendo montabile e smontabile senza la necessità di usare alcun attrezzo, permettendo di minimizzare i tempi di pulizia.

Leggete l’articolo riguardante la polvere sintetica di Silicato di Calcio alla Promat.

<< Back

Blog Search

Blog Category

Blog Archive